Calcio: così, così le squadre giovanili della Valle del Serchio

-

Week end dolce amaro per le cinque squadre agonistiche del settore giovanile dell’ ASD Valle del Serchio.

Gli Allievi “A” (nella foto) del bravo tecnico Simone Vanni si impongono per 3-1 nella gara interna giocata al “Toti” di Gallicano contro il Versilia grazie ad una prestazione sopra le righe, nonostante le condizioni del campo al limite della praticabilità. Vanno a segno per la squadra neroverde Bertoncini e doppietta del bomber D’ Alberto Justin per una squadra che raggiunge il quarto posto a soli tre lunghezze dal terzo posto occupato dal Viareggio e sette dalla vetta. Ricordiamo che gli Allievi “A” in ventuno gare ufficiali disputate ha ottenuto quattordici vittorie due pareggi e cinque sconfitte.

Male gli Allievi “B” sconfitti 5-0 a Pieve San Paolo in una stagione davvero dura che conferma le tante difficoltà.

Sconfitta anche per i Giovanissimi “A” di Pellegrini e Lucchesi che al ” Moscardini ” in una gara ” fuori classifica ” perdono per 1-0 contro la Stella Rossa di Pisa con i neroverdi bravi ma sfortunati come nell’ episodio del calcio di rigore fallito da Simonini sul risultato di 0-0.

Travolgente vittoria dei Giovanissimi “B” in trasferta contro la Folgore Segromigno per 5-0 in una gara dominata dai ragazzi di Iliano Biagioni che ottengono così la diciassettesima vittoria stagionale e il quarto posto a quota 52 punti, a solo cinque lunghezze dal secondo posto.

Infine gli Esordienti “A” sono sconfitti in casa al ” Moscardini ” di Barga contro l’ Atletico Lucca nei tre tempi disputati per 1-0 1-0 1-0 in una partita comunque dove i giovani di Andrea Lucchesi e Alessio Santi hanno dato del filo da torcere alla compagine ospite

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.