Il Barga perde il match interno contro l’Atletico Lucca per 1-0 quando il pareggio forse sarebbe stato il risultato più giusto per quello che le due squadre hanno fatto vedere nei novanta minuti di gioco. Invece a dieci minuti dalla fine, come una doccia fredda i lucchesi trovano il gol della vittoria che spezza l’ equilibrio e condanna il Barga ad una sconfitta immeritata. Nel primo tempo i padroni di casa giocano meglio degli avversari chiudendo tutti i varchi ma creando però poco in fase realizzativa, anche se reclama per un fallo da rigore subito su Silvestrini.
Nella ripresa i lucchesi alzano il proprio baricentro e poi quando ormai lo 0-0 sembrava il risultato più giusto e ovvio arriva la rete del successo dell’ Atletico che così raccoglie di più di quello che aveva seminato e condanna il Barga ad una sconfitta che costringe ora gli azzurri a non fallire le prossime gare, a iniziare dalle due trasferte consecutive contro San Filippo e Marginone.
BARGA: Papeschi, Gavazzi, Giusti, Shehu,Wurach, Bagatin (Puccetti), Nardini, Di Lorenzo, Mutigli, Silvestrini, Piacenza
A. LUCCA: Tognetti, La Rocca, Pardini, Baccei, Papera, Particelli, La Rocca M.(Pirito), Caselli, Scarselli, Ezzaki, Matteucci
Arbitro: Sig. Festa di Carrara
Lascia un commento