Inizia con una vittoria il 2017 del Barga

-

Il Barga inizia il 2017 (ultima giornata del girone di andata ) come aveva finito il 2016 e cioè con una vittoria; sofferta ma importantissima per i risvolti della classifica battendo per 2-1 il Cascine salito al Moscardini per vincere.
Ma il Barga pur soffrendo soprattutto il secondo tempo, con tenacia e gran voglia di lottare è riuscito a portare a casa tre punti in classifica di vitale importanza che danno morale per iniziare bene, con testa e cuore,il girone di ritorno ( domenica avrà in casa l’incontro con l’Aquila San Anna ).
Venendo alla cronaca il Barga sblocca il risultato con un perfetto colpo di Piacenza controllando senza affanni tutto il primo tempo. Nella ripresa i pisani iniziano più convinti e trovano il pari su calcio di rigore con Di Lupo. Ma il Barga tenta in tutti i modi di arrivare alla vittoria e su una bella pennellata di Cavani, ancora Piacenza trova il diagonale che da i tre punti ai ragazzi barghigiani. Ultimi minuti di recupero a denti stretti e grande gioia al fischio finale dell’ottimo signor D’Orsi di Prato.
BARGA: Papeschi, Shehu (Frugoli), Giusti, Gavazzi, Wurach, Bagatin, Cavani, Di Lorenzo, Nardini (Poletti), Silvestrini, Piacenza (Puccetti)
CASCINE: Montagnani, Gradassi, Martini, Mignani, Casanova, Ghelardoni, Mazzucca (Franchi), Cini, Martini, Di Lupo, Alessi (Gelli)
Arbitro: D’Orsi (Prato)
Reti: 26° Piacenza – 60° Di Lupo (rig) – 85° Piacenza

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.