Calcio, tutto ok per il Barga: avanti così

-

Vincendo per 2-0 nella trasferta di Pieve San Paolo il Barga inanella la quarta vittoria consecutiva grazie ad una doppietta del bomber Simone Piacenza e compie un altro passo in classifica importante.

Nonostante qualche assenza di rilievo come quella di Papeschi, Wurach, Poletti e Frugoli, il Barga sa che da questa gara può dipendere molto del proprio futuro, e così fin dalle prime battute il Barga cerca di far gioco creando diverse palle gol e non rischiando quasi mai.

Nella ripresa la pressione degli azzurri aumenta e finalmente al 74° il bomber Piacenza sigla la rete del vantaggio, per una gara che adesso si fa in salita per i locali. La Pieve San Paolo si getta in avanti più con il cuore che con le idee e il gioco ma si espone ai ficcanti contropiedi del Barga, e proprio in piena zona Cesarini, Piacenza sigla la sua doppietta personale portandosi così molto in alto nella classifica dei cannonieri della categoria.

La strada è ancora molto lunga, con molte salite ancora da affrontare, una già domenica molto “proibitiva”, arriva al “Moscardini” il Pontecosi, terza forza del campionato che lotta fin dall’inizio per il salto di categoria. Ci vorrà insomma un Barga determinato che lotti con il cuore come ha fatto negli ultimi due mesi per mettere in difficoltà gli avversari.

P.S.PAOLO: Bazzano L, Macchia, Tognetti (Tessieri), Polpetta, Castellana, Bonanni, Ghilarducci, Bazzano A (Barsanti), Scatena, Moriconi, Biagini (Matteoni). All. Tessieri P.

BARGA: Mannini, Nardini, Giusti, Shehu, Gavazzi,Bagatin, Mutigli, Di Lorenzo, Puccetti(Notini), Silvestrini (Iacopi), Piacenza. All. Nutini

Arbitro: Sig. Veli di Pisa

Reti: 74° e 91° Piacenza

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.