E’ il signore del poker della Valle del Serchio. Indiscutibilmente. Stiamo parlando di Eugenio Landi, commerciante di Gallicano di 59 anni, molto conosciuto in tutta la Valle del Serchio visto che è il titolare dell’omonima rivendita di Gomme a Gallicano ed a Barga vivono i suoi figli Samuele e Teo.
Più volte abbiamo parlato dei suoi successi nel gioco del poker nel quale adesso è arrivato un altro risultato importante.
Si tratta del torneo di natale disputatosi al casinò di Sanremo il 25 e 26 dicembre scorsi dove, dopo una due giorni alla quale hanno preso parte quasi un centinaio di iscritti, il meglio per quanto riguarda di poker italiano e non, è riusciti ad arrivare al tavolo della top 10. Non solo, alla fine è arrivato al tavolo dei migliori 5, aggiudicandosi poi la terza posizione che gli è valsa un premio in denaro di 5.500 euro.
Un risultato davvero notevole, giunto dopo il confronto con temibili concorrenti, ma dove Eugenio ha dimostrato ancora una volta tutte le sue qualità, tanto da essere giudicato anche dall’organizzazione un “Eugenio Landi in gran spolvero”.
Complimenti.
Tag: poker
Lascia un commento