Due furti a Barga sabato scorso

-

Due furti in abitazione a Barga. E’ successo in due abitazioni nella zona Ospedale – Pian di Gragno.- Una zona residenziale di Barga. In un caso sicuramente sabato nel tardo pomeriggio.

In una delle due case, la zona è quella di via dei Colli, i ladri, approfittando del fatto che i proprietari in quel momento non si trovassero in casa, sono riusciti ad entrare attraverso una finestra del primo piano lasciata socchiusa. Il bottino è stato di diversi capi di abbigliamento firmato e di un bracciale d’oro, rinvenuto ed individuato dai ladri, in mezzo ad un po’ di bigiotteria che invece è stata lasciata sul posto. A dare l’allarme sabato sera i proprietari, dopo il rientro a casa in nottata e dopo aver trovato la casa in subbuglio.

Non si sa se il furto sia avvenuto o meno sabato nell’altra abitazione, sempre nella zona di Gragno . Qui infatti i proprietari mancavano da qual che giorno. Si sono accorti del furto al rientro domenica mattina, ma la cosa potrebbe essere avvenuta anche qualche giorno prima. In questo caso il bottino è stato di qualche migliaio di euro.

Sui due furti stanno indagando i carabinieri della stazione di Barga e della compagnia di Castelnuovo.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.