Tanti ciclisti locali in evidenza nelle gare di ciclocross andate in scena domenica 4 dicembre. Nel parco fluviale di Pontassieve si è svolta la quarta prova del Master Cross Toscana Uisp nella quale Simone Pioli e Andrea Pighini del Team Parkpre hanno ottenuto rispettivamente il terzo ed quarto posto assoluto ed entrambi il secondo posto nelle rispettive categorie.
La gara si è svolta in un clima quasi primaverile in un bellissimo percorso disegnato dai ragazzi del Bicipedia di Pontassieve; nonostante il bel tempo non sono però mancati gli imprevisti: Pighini è rimasto vittima di una foratura e quindi è stato costretto ad un faticoso recupero che lo ha portato a ricongiungersi con il compagno di gara per poi tagliare il traguardo insieme.
Senmpre domenica scorsa, al primo trofeo Cuoio e pelli presso Casa Bonello a San Miniato si è messo in evidenza un fortissimo Lorenzo Guidi che si è aggiudicato la prima posizione assoluta dopo una dura lotta con l’Under 23 Todaro; hanno conquistato la vittoria di categoria anche la tigliese Beatrice Balducci e i suoi fratelli Daniele e Mirko Balducci tutti e tre atleti della Hibike.
Lascia un commento