A Orentano, prima vittoria stagionale per il Barga

-

Una rete di Puccetti al 90° regala al Barga la prima vittoria in questo campionato di seconda categoria, espugnando il fortino di Orentano per 1-0 e chiudendo così il 2016 in maniera positiva.

Una formazione azzeccatissima da parte dello staff tecnico, una prova di grande maturità da parte di tutti i ragazzi; che permette così di ottenere una vittoria importante che ridà morale e fiducia a tutto il gruppo, per organizzare in questa lunga sosta natalizia una preparazione che possa dare ai ragazzi linfa nuova per il 2017.

Ma veniamo alla cronaca: l’ ultimo acquisto in casa Barga, l’attaccante Silvestrini è l’ultima novità mentre tra i pali ancora fiducia a Papeschi; il Barga attacca con ordine non lasciandosi mai sorprendere dalla formazione pisana; poi nel secondo tempo, dopo diversi tentativi, al 90° Puccetti trova la zampata giusta che consegna al Barga tre punti d’oro.

ORENTANO: Gori, Giani, Degl’Innocenti, Lionetti, Rotonda, Cirillo, Barsotti, Peri, Verola, Franchini, Nannelli. All. Rotonada G.

BARGA: Papeschi, Nardini, Giusti, Gavazzi, Wurach, Shehu, Di Lorenzo, Bagatin, Mutigli, Silvestrini, Piacenza. All. Marchi S.

ARBITRO: PERLONGO di Prato

RETI: 89° Puccetti

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.