Valle del Serchio calcio, il punto sui campionati giovanili

-

Dopo un filotto di sei risultati utili consecutivi gli Allievi “A” di Simone Vanni perdono immeritatamente in trasferta contro il Versilia per 4 – 2 in una gara condotta e dominata dai ragazzi della Valle del Serchio che però vengono puniti in maniera eccessiva anche da alcune decisioni arbitrali molto discutibili.
Nella partita degli Allievi “B” impegnati al “Johnny Moscardini” di Barga contro Pieve San Paolo, vince la pioggia e il campo al limite della praticabilità e così il direttore di gara, il sig. Grilli decide di mandare tutti a casa. La gara con ogni probabilità sarà recuperata mercoledì 16 Novembre ore 15.
I Giovanissimi “A” di Pellegrini e Lucchesi stravincono a Pisa contro la Stella Rossa per 4-0 dimostrando una netta crescita e una superiorità forte nei confronti della squadra pisana, ed anche i Giovanissimi “B” di Biagioni impegnati al ” Lugi Orlando ” di Fornaci contro la Folgor Segromigno vincono per 9-0, chiudendo già la pratica nel primo tempo sul 5-0.
Per gli Esordienti infine impegnati a Diecimo contro il Valle di Ottavo,la gara dura solamente dieci minuti, poi una vera bomba dì’acqua costringe il direttore di gara a sospendere in maniera definitiva la partita.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.