Martedì giornata di intervallo prima di un nuovo peggioramento ⁩

-

Dopo l’intensa passata perturbata che ci ha interessato nel weekend e che ha dispensato quantitativi di pioggia decisamente molto importanti su tutto il nostro comprensorio il tempo e’ seppure parzialmente, migliorato.
Permangono per la giornata odierna condizioni di instabilità che, con il passare delle ore, andranno via via scemando aprendo la strada ad un temporaneo, ulteriore, miglioramento previsto per la giornata di martedì. Le nubi saranno ancora presenti ma sarà possibile qualche occhiata di sole in un contesto generalmente asciutto.
Le temperature scenderanno di qualche grado con i venti che tenderanno ad orientarsi dai quadranti settentrionali.
Un nuovo peggioramento è invece previsto in arrivo per la giornata di mercoledì con le nubi che aumenteranno sin dal mattino e le precipitazioni nella seconda parte della giornata. Sarà in questo momento che la neve potrà fare la sua comparsa in montagna generalmente oltre i 1300 m. Un nuovo miglioramento è previsto per ‪la sera di mercoledì‬ con il giovedì Che si preannuncia poco Nuvoloso.
‪Martedì 8 novembre‬: cielo parzialmente nuvoloso e tempo generalmente asciutto, alternanza di schiarite ed annuvolamenti con temperature in calo. Venti moderati settentrionali.
‪Mercoledì 9 novembre‬: rapido aumento delle nubi sin dal mattino con precipitazioni in arrivo dopo l’ora di pranzo e possibili fino alla sera, generalmente di debole o moderata intensità. Nevicate in Appennino oltre i 1300 m. Nella tarda serata tendenza al miglioramento
‪Giovedì 10 novembre‬: tempo decisamente migliore con qualche residua nude ed ampi spazi soleggiati. Temperature in aumento nei valori massimi

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.