(15/25 21/25 22/25)
Esordio “casalingo” deludente per il campionato di serie D del Volley Barga. La squadra sabato scorso ha giocato una brutta gara, sicuramente anche per i meriti di un buon Castelfranco messo bene in campo da Beppe Politi, ma la formazione barghigiana cimette sicuramente anche del suo per non far bene.
In tutti i tre set non riesce mai a prendere continuità ritmo e ad esprimere il gioco spumeggiante e brioso che ha contraddistinto questa squadra nell’ultima stagione.
“È da queste partite che si deve imparare…” queste le parole di coach Lucia Evangelisti a fine gara; speriamo che sia stata una serata negativa e già da sabato prossimo 29 ottobre, nell’altro derby di stagione contro la Nottolini di rivedere la grinta e la voglia di vincere che questa squadra ha nel suo DNA.
#forzavolleybarga
Queste le atlete a disposizione di coach Evangelisti, coadiuvata da mister Nelli: Elisa Nobili, Veronica Onesti, Ilaria Fenili, Selena Zanella, Monica Ceroni, Giulia Maggiore, Greta Donati, Margherita Coli, Francesca Angelini, Lunardi Selene, Debora D’Alfonso, Becky Vanni, Valentina Porta, Susanna Saettoni.
Tag: serie d, castelfranco, Volley Barga
Lascia un commento