Venerdì forti temporali dal pomeriggio; sabato ancora instabile, domenica tempo migliore

-

Sta per arrivare in queste ore la parte piu consistente del peggioramento che, attualmente, ha distribuito circa 25 mm di pioggia sul nostro comprensorio (alle ore 14 del 14 ottobre).

Forti temporali si stanno avvicinando da ovest e tra pomeriggio e sera impatteranno le nostre zone con forti precipitazioni, possibili locali grandinate e forti colpi di vento, il tutto accompagnato da un sensibile calo delle temperature.

Durante la notte il fronte freddo continuerà ad avanzare verso est e dietro di se lascerà una residua instabilità, piu attiva nella notte e nella mattina di sabato prima di un ulteriore miglioramento previsto per il pomeriggio.

Domenica la giornata sarà totalmente asciutta, qualche nube potrà insistere ancora ma senza particolari conseguenze.

Farà decisamente piu fresco!

Venerdi 14 ottobre (pomeriggio-sera): forti temporali con cumulate di pioggia importanti, possibili grandinate e colpi di vento. Temperature in netto calo.

Sabato 15 ottobre: ancora instabilità al mattino con nubi alternate a schiarite e qualche residua pioggia non esclusa. Migliora al pomeriggio con cielo poco nuvoloso entro sera. Fresco nella notte su domenica.

Domenica 16 ottobre: giornata tranquilla con qualche nube ma di scarsa importanza.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.