Cambio al vertice, nel direttivo dell’attivissimo Comitato paesano di San Pietro in Campo,
Si sono svolte infatti le nomine del nuovo direttivo e dopo tanti anni alla guida del Comitato, benvoluto e stimato da tutta la comunità per il suo impegno, ha deciso di non ricandidarsi il presidente uscente, il dott. Pietro Pisani.
Al suo posto è stato nominato Nilo Nanini, che nel comitato paesano di San Pietro in Campo da anni è sempre in prima linea nell’organizzazione delle varie manifestazioni di questo organismo.
Nuovissimo poi il nome del vice presidente, incarico al quale è stato chiamato Alessio Barsotti. Invariati invece gli altri incarichi del direttivo, ovvero le figure di Cassiere, Segretario, Capo cantiere-magazziniere.
Al presidente uscente Pisani vogliamo rivolgere il ringraziamento e la stima anche di questoi giornale per l’importante lavoro portato avanti nella valorizzazione delle tradizioni del paese e nella sua promozione. Al neo presidente Nanini ed al suo vice invece, gli auguri di bene operare al servizio di San Pietro in Cempo, certi che sapranno fare ugualmente un bel lavoro; supportati da un paese che è molto unito attorno al suo comitato.
Tag: pietro pisani, nilo nanini, San Pietro in Campo, comitato, alessio barsotti
Boggi Nicola
26 Ottobre 2016 alle 15:57
R: San Pietro in Campo, Nilo Nanini il nuovo presidente del Comitato
In bocca al lupo Presidente!!!
Ercolini Sonia Maria
26 Ottobre 2016 alle 21:20
R: San Pietro in Campo, Nilo Nanini il nuovo presidente del Comitato
Complimenti Nilo !