Novità importanti nell’ambito del consiglio direttivo che porta avanti il lavoro del Comitato 1° Maggio, l’organismo che organizza ogni anno con grande successo la grande expo del Primo Maggio a Fornaci. Il 25 ottobre scorso a Fornaci c’è stato il rinnovo delle cariche sociali von alcune novità ed alcuni nomi nuovi.
Intanto la riconferma del presidente uscente, Nicola Barsotti che da qualche anno a questa parte ha preso le redini della manifestazione da Maurizio Bianchi. Nuovo è invece il segretario, che adesso è Renato Zanelli, ex commerciante di Fornaci; nuovo anche il carriere nominato nella persona di Luca Campani, mentre segretario del Comitato 1° Maggio è rimasto Adolfo Biagiotti. Nuovo è poi l’addetto stampa. A sostituire Alessandro Marchi c’è ora ;arco Bonetta.
Consiglieri sono poi Antonio cecchini e Patrizio Giovannelli, nomi nuovi anche loro all’interno del Comitato dove hanno fatto il loro ingresso nei componenti dell’assemblea, se non andiamo errati, lo scorso anno.
Il direttivo ora è formato e tra le novità di questo mandato quella di prendere le principali decisioni riguardanti l’attività del comitato avvalendosi anche dei consigli e dei pareri dell’assemblea dove figurano anche nomi storici del Comitato e dell’organizzazione della grande expo fornacina, come Milvio Sainati, Maurizio Bianchi, Alessandro Marchi e Claudio Zanelli, tra gli altri.
Tag: comitato primo maggio, primo maggio, primo maggio a fornaci, 1° maggio
Lascia un commento