L’AS Barga di mister Enrico Nardini è ancora in attesa della prima vittoria ufficiale nella stagione, e si barcamena al penultimo posto con un solo punto in cinque partite, frutto di un sofferto pareggio casalingo. La squadra biancazzurra, risicata in organico e soprattutto carente nelle retrovie con ben 12 reti subìte, è davvero ad un punto di svolta.
A San Concordio, contro il Luccasette, la sconfitta è arrivata domenica praticamente in extremis, e il bomber Simone Piacenza non è bastato per tornare imbattuti contro la non trascendentale formazione lucchese.
Per fortuna, nulla è ancora compromesso, perché il girone è molto equilibrato, con grande affollamento in vetta e in coda, e tante squadre racchiuse nel giro di pochi punti. Le favorite Tau, Diavoli Neri, Pontecosi e Corsagna ancora non prendono il volo, anche se tra qualche domenica tutti i valori emergeranno, specialmente coi campi pesanti.
BARGA: Mannini, Nardini, Cavani, Gavazzi, Wurach, Potetti (Ginestrelli),Ghafouri (Notini), Di Lorenzo, Magaddino (lacopi), Nelli, Piacenza. All. Nardini.
Arbitro: Cerioli di Livorno.
Marcatori: 44′ Corti, 52′ Piacenza, 62′ Lucie Smith.
Tag: AS Barga, seconda categoria, luccasette
Lascia un commento