(foto Vincenzo Cardone) –
Rimane sulla nostra zona una situazione di tempo perturbato che può favorire ancora rovesci e temporali sparsi e sicuramente cieli non sgombri di nubi.
Dopo una breve pausa nella giornata di oggi, sabato, una nuova perturbazione interesserà l’Italia e quindi la Toscana domani, domenica.
Per domani, domenica 18 settembre, cielo nuvoloso o molto nuvoloso con rovesci e temporali sparsi. I fenomeni saranno probabili nella notte su tutta la regione ed anche in mattinata. Le temperature vedranno un lieve calo nei valori massimi.
Per lunedì 19 settembre il tempo tornerà a migliorare anche se la situazione resterà comunque instabile: cielo parzialmente nuvoloso con addensamenti nelle ore centrali della giornata soprattutto nell’interno, dove saranno possibili isolate brevi piogge e temperature in lieve aumento nei valori massimi.
La tendenza vede per martedì cielo da parzialmente a nuvoloso con possibilità di piogge e cielo decisamente nuvoloso per mercoledì con possibilità di rovesci e temporali sparsi.
Lascia un commento