Tanto affetto, tanto calore ed anche una bella partecipazione per il concerto organizzato dai commercianti di Barga con la partecipazione della cantane beniamina di casa, Emma Morton, che insieme a Luca Giovacchini e Piero Pierelli sabato si è esibita gratuitamente in una affollata Piazza Pascoli a favore delle popolazioni vittime del terremoto del centro Italia.
Il bilancio ufficiale della gara di solidarietà lanciata grazie al concerto, non è ancora stata fatta, ma dalle prime stime si sa che la sola raccolta delle sole offerte è arrivata vicino a 2600 euro alle quali andranno ancora tolte le spese. In più devono però essere ancora conteggiati i soldi raccolti nei locali barghigiani aderenti all’iniziativa #amatricianasolidale.
Ne sapremo di più in questi giorni e torneremo a parlarne. Per il momento il ringraziamento ed il plauso vanno a tutti coloro che hanno sostenuto la serata, a cominciare dall’associazione locale dei commercianti, fino alla ditta che ha fornito audio e palco, al comune di Barga ed tutte le realtà che in qualche modo ci hanno messo del loro.
Tag: terremotati, terremoto, commercianti, solidarietà, raccolta, #emmamorton
Lascia un commento