A poco più di un anno dall’apertura della più piccola biblioteca della Toscana, la red Telephone Box di Barga , dove i libri si prendono e si lasciano grazie al book crossing, ci sarà l’apertura di una sezione dedicata all’infanzia “L’Angolo dei Bambini“. Sabato 20 agosto alle ore 17 alla Red Telephone Box di Barga tutti i bambini 8ed anche i genitori) potranno partecipare portando e porta un libro da scambiare con gli altri bambini o da lasciare nella cabina per partecipare a bookcrossing.com! A seguire merenda tutti insieme, magari leggendo un bel libro!!
La mattina dello stesso giorno alle ore 10, verrà inoltre data una sistemata alla biblioteca più piccola della Toscana, togliendo tutti i libri e facendo una bella pulizia. La pro Loco cercherà inoltre di rendere più accogliente ed ordinato l’interno con cartelli e spiegazioni per i numerosi appassionati che si trovano spesso a curiosare intorno a questo piccolo, ma significativo luogo di interesse di Barga. Chiunque volesse dare una mano può presentarsi la mattina del 20.
Durante la giornata saranno anche messe a disposizione anche delle calamite raffiguranti Barga e la Red Telephone Box al costo di 4 euro presso i negozi di Barga, il ricavato delle cui vendita sarà interamente dedicato alla biblioteca più piccola della Toscana.
Tag: book crossing, l'angolo dei bambini, barga, pro loco, red telephone box
Lascia un commento