Alta pressione sul Mediterraneo centrale: tempo stabile sulla Toscana. Poche parole per dire che per Ferragosto siamo a posto. Sole, tempo bello e caldo non mancheranno per festeggiare al meglio la festività.
Qualunque cosa abbiate in mente di fare in questi giorni, sappiate che il sole non mancherà e che le temperature torneranno a salire. Mare, montagna, campagna, città che sia il vostro ferragosto non subirà sorprese meteo.
Andiamo nel dettaglio. Per oggi, sabato 13 agosto, cielo sereno o poco nuvoloso, qualche nuvola pomeridiana sui rilievi e temperature in aumento in particolare sulle zone interne con punte sino a 30-32 °C.
Per domani, domenica 14 agosto, cielosereno o poco nuvoloso, con qualche nuvola pomeridiana sui rilievi e temperature in ulteriore aumento nelle zone interne, in particolare le massime con punte sino a 33-34 .
Per lunedì 15 agosto, la solfa non cambia: cielo sereno o poco nuvoloso, qualche nuvola pomeridiana sui rilievi e temperature stazionarie con punte sino a 33-34 °C nelle zone interne.
La tendenza non prevede cambiamenti nemmeno fino a metà della prossima settimana. Per martedì e mercoledì previsti ancora cieli senza nubi o parzialmente nuvolosi ma solo sulle zone interne. Le temperature dovrebbero essere stazionarie o in lieve calo.
Lascia un commento