Qualche piccola variazione sul tema per quanto riguarda le previsioni meteo. Siamo di fronte infatti a condizioni meteorologiche nel complesso stabili, salvo modeste infiltrazioni d’aria fredda in quota che potranno dar luogo, domani , ma soprattutto mercoledì , ad isolati temporali pomeridiani in special modo sui rilievi.
Per oggi, lunedì 4 luglio, cielo sereno o poco nuvoloso con locali addensamenti, in particolare in montagna. Le temperature sono previste in lieve aumento.
Per domani, martedì 5 luglio, cielo sereno o poco nuvoloso con sviluppo di nuvolosità cumuliforme pomeridiana nelle zone interne e in particolare sui rilievi, dove non si escludono isolati rovesci o brevi temporali. Temperature massime ancora in lieve aumento.
Per mercoledì 6 luglio, cielo poco nuvoloso in mattinata; nel pomeriggio rapido aumento della nuvolosità nelle zone interne con rovesci sparsi e locali temporali, più probabili e frequenti in Appennino. Generale miglioramento in serata. Temperature massime in leggera diminuzione.
La tendenza per giovedì e venerdì è per il ritorno di condizioni stabili, temperature in aumento fino anche a punte di 34 gradi e cielo sereno.
Lascia un commento