L’appuntamento è per sabato 16 luglio, dalle 14.30 alle 20.
Iniziati con lo spirito di creare un’occasione per fare shopping senza portafoglio, barattando abiti e accessori cha affollano inutilmente gli armadi femminili (frutto di acquisti sbagliati o cambi di taglia inevitabili), gli swap party sono diventati nel tempo un momento di socializzazione e divertimento atteso da tante lucchesi, e non solo.
Si tratta di una consuetudine all’estero, che da qualche anno sta prendendo piede anche in Italia: 29 swap party organizzati in 4 anni nella sola provincia di Lucca. Ed è proprio per festeggiare il traguardo del 30esimo evento che l’organizzatrice e blogger Sandra Bacci (il suo Smilingischic.com si occupa di moda e lifestyle in genere ed è uno dei siti più seguiti del settore a livello nazionale) ha scelto la splendida cornice del resort Renaissance Tuscany, nella Tenuta del Ciocco.
L’arrivo all’hotel è previsto per le 14.30 per la registrazione. Le partecipanti, ciascuna munita di cinque capi da barattare, avranno libero accesso alla piscina e alla spa.
Per chiedere di partecipare o conoscere le regole del gioco: inviare una mail a smilingischic@gmail.com o contattare lo 347/5240263.
Tag: renaissance, Il Ciocco, swap party
Lascia un commento