GattoMercato Randagio 2016 vol.2 | #GMR-2016-2

-

Secondo appuntamento per la rubrica GattoMercato Randagio che ci accompagnerà ogni settimana per tutta l’estate con le notizie del calciomercato randagio. Già nella scorsa rubrica era stato accennato, infatti mancavano solamente alcuni dettagli, ma ora è ufficiale Stefano Gatto Stewie Orsucci ha firmato un triennale con i Gatti Randagi. L’eclettico difensore, classe ’87, con trascorsi in categoria con Barga, Ania e Sacro Cuore si trasferisce alla corte di Mister Frank Renucci dopo l’ultima stagione in cui ha raggiunto la salvezza nelle fine del Barga in seconda categoria.
Stewie potrà essere impiegato in tutti i ruoli della difesa da terzino a centrale indifferentemente nella difesa a tre o a quattro, ma potrà anche dare un tocco di professionalità al barino randagio, per il quale si annunciano succose novità.
Continua incessante il lavoro del DS, diciamo subito che si tratta solamente di piccoli ritocchi, visto che la rosa è stata confermata al completo, senza alcuna defezione, però ci potrebbe essere qualche botto soprattutto nel reparto avanzato e forse anche tra i pali. Intanto la brigata biancoverde si appresta a festeggiare il venticinquennale randagio, con una festa in cui tutto il popolo dei Gatti si ritroverà sotto i castagni di Pegnana, dai padri fondatori fino agli ultimi arrivati.
Come di consueto il prossimo appuntamento sarà ad inizio settimana, interverremo anticipatamente in caso di occorrenza. Stay tuned..

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.