Il bollettino meteo per ora resta lo stesso: condizioni di tempo stabile e in prevalenza soleggiato. Per ora, perché la seconda parte della settimana non sarà invece caratterizzata da sole e caldo intenso. Per mercoledì sono attese le piogge che potrebbero guastare il tempo per qualche giorno e far scendere le temperature.
Per lunedì 11 luglio le previsioni parlano di cielo sereno o poco nuvoloso con modesto sviluppo di nuvolosità cumuliforme pomeridiana sulle zone interne e a ridosso dei rilievi e con temperature stazionarie e superiori alle medie.
Per martedì 12 ancora cielo sereno o poco nuvoloso, ma con tendenza ad aumento della nuvolosità in serata. Le temperature saranno per martedì stazionarie o in lieve calo.
Decisamente più brutta la giornata di mercoledì 13 luglio con cielo parzialmente nuvoloso con addensamenti associati a rovesci, possibili nelle nostre zone nella prima parte della giornata. In giornata dovrebbe comunque migliorare. Le temperature sono previste in calo.
La tendenza: per giovedì possibili precipitazioni anche a carattere temporalesco e temperature in ulteriore calo. Condizioni perturbate ma si spera migliori invece per venerdì con comunque un ulteriore calo delle temperature.
Lascia un commento