Tre serate ed un fine settimana da non perdere e da trascorrere a Fornaci. Il tutto a cura del CIPAF che mette insieme i commercianti del Centro Commerciale Naturale e che insieme ad altre associazioni locali creeranno belle occasioni di shopping e di incontro con iniziative speciali.
Così Agosto a Fornaci 2016 in programma nelle sere del 4, 5 e 6 agosto prossimo con tante belle idee per rinnovare la festa di Fornaci, messe in piedi con entusiasmo da un gruppo di lavoro, quello che sta dietro al CIPAF, che crede molto nella sua missione di valorizzare il paese ed il commercio di Fornaci.
La prima novità sta intanto nel tema della “tre giorni” dedicata alla strada, intesa come la vita ed il lavoro che si sviluppa sulla strada, attraverso il cibo di strada, gli artisti di strada, i negozi a cielo aperto.
In tal senso va la “Via del gusto” presentata dai ristoratori ed i locali di Fornaci per tutti e tre i giorni della festa, con la loro visione del cibo di strada quello che viene anche definito internazionalmente parlando “street food”.
Ma Agosto a Fornaci sarà anche “Fornaci in… sconto” con tantissime offerte imperdibili dei negozi aperti fino alla mezzanotte; sarà shopping street, cibo, moda, musica e spettacolo, l’altra importante novità, con via della Repubblica che nelle tre serate sarà chiusa al traffico divenendo una speciale isola pedonale dalle 20 alle 24; per godersi appieno, appunto, e scusate il voluto gioco di parole, la strada.
Ecco il programma giorno per giorno:
Giovedì 04 Agosto
La Via del Gusto
Street Large Band
Artisti di strada
Gonfiabili
Magia
Moda
Musica
Danza
Giochi per i più piccoli
Venerdì 05 Agosto
La Via del Gusto
da non perdere la “neccitrice” automatica in Piazza, la prima macchina automatica per la produzione di necci direttamente dalla Festa delle Apuane
alle 21.30 Marcia dei braccialetti rosa lungo le vie del paese di FORNACI organizzata dai Donatori di Sangue FIDAS Fornaci di Barga e FRATES di Bolognana
Giochi di magia
Danza
Spazio dedicato ai più piccoli
Moda in strada
Musica e spettacoli
Sabato 06 Agosto
La Via del Gusto
I Polentari di Filecchio
danza e musica a cura della Palestra Judo club
SPINNING® Ride pedaliamo con cuore e passione a cura di Master Fit di Gallicano e Plaza di Borgo a Mozzano.
Illusione e Magia con il Mago ZAZA
Street Drink Acrobatico.
Moda in strada
Trucca bimbi
Giochi per i più piccoli
Tutto questo e tanto altro per voi e per noi che vivremo questi tre giorni, sarà Agosto a Fornaci con un motto che vale per tutti gli organizzatori del CIPAF: “incontriamoci sulla via di Fornaci alla ricerca di colori, profumi sapori e… emozioni”
Lascia un commento