Domenica 26 giugno si è svolta la finale dei tornei di Quarta Categoria maschile e femminile con un’adesione di oltre 40 giocatori di tanti circoli affiliati FIT.
Un bel modo per fare conoscere e apprezzare il circolo di Barga.
La giovane Elena Moroni del Luni Global Sport di La Spezia ha sfidato la più esperta Vujko Rosanda del TC Castelnuovo e ha vinto dopo due ore di gioco al terzo set 4/6 6/3 6/3.
A seguire la sfida maschile per il primo posto: Alessandro Bonaldi del TC Castelnuovo che ha vinto in due set 6/3 6/4 contro il giovane Andrea Cerri dewl TC Lucca.
Buona anche la partecipazione di pubblico con circa 50 spettatori che hanno assistito alle due partite.
Intanto prosegue il Campo Estivo per i ragazzi che va alla grande con oltre 30 iscritti (c’è ancora la possibilità di iscriversi per frequentare il campo tutti i lunedì, mercoledì e venerdì).
Tra le prossime iniziative originale quella di sabato 2 luglio, quando il circolo propone per la prima volta a Barga, Cardiotennis con Luca Viviani: due sessioni di puro divertimento a ritmo di musica con Cardio Soft alle 18 e poi a seguire Cardio Pro alle 19.
Cardio Tennis è una divertente attività di gruppo, con esercizi che offrono la possibilità a giocatori di tutti i livelli di allenarsi divertendosi.
Per informazioni Tennis Club Barga 0583 724529.
Tag: barga, tennis tennis club, circolo del tennis, cardio tennis
Lascia un commento