Lo scorso weekend nella cornice dello splendido Resort Renaissance Tuscany Il Ciocco nella Valle del Serchio, si è celebrato un matrimonio Indiano al quale hanno partecipato 300 ospiti provenienti da tutto il mondo e che si dice sia stato un evento da favola. In giro per Castelvecchio e dintorni si afferma che gli sposi non abbiano badato a spese. Le voci parlano di circa 250 mila euro investiti per questo evento, ma di voci e soltanto di voci senza conferma si tratta.
Di certo si è trattato di un evento in grande stile. Non è peraltro il primo matrimonio indiano che si celebra al Renaissance Tuscany Il Ciocco e anche stavolta il calendario, come previsto da questa tipologia di celebrazioni , e stato molto fitto a partire da “Mehndi”, la festa della sposa con tutte le ragazze che si è svolta nella Spa tra massaggi, champagne e musica; il “Baraat”, la festa dello sposo che ha sfilato su un cavallo bianco seguito dalla sua famiglia tra balli e canti; per arrivare alla cerimonia celebrata al Pratino tra cespugli di rose e teli colorati.
Al termine la cena presso il grande auditorium del Ciocco completamente trasformato per l’evento tra candele e fiori , musica dal vivo ed intrattenimento con DJ set arrivato direttamente da Londra.
Quattro giorni da favola per un matrimonio indiano dall’intenso programma e che ha previsto anche la degustazione di tutti i piatti locali proposti dal Resort di lusso ed in particolare dei vini che sono stati molto apprezzati.
Lascia un commento