(Volley Barga – Garfagnana 3-1)
Era l’ultimo scoglio quello dei play-off. La posta in palio era la promozione in serie D… e così è stato. Con una giornata di anticipo. Le ragazze del Volley Barga Coppo team, dopo un campionato vissuto sempre da protagoniste e dopo un combattuto playoff, sono riuscite anche in questa impresa, battendo le “cugine” del Garfagnana per 3-1.
Manca ancora una partita alla conclusione dello spareggio playoff, ma in virtù di questa vittoria e del risultato dell’altro incontro (VBC MASSA – BLU VOLLEY QUARRATA 3-1) il Volley Barga può festeggiare già in anticipo la promozione, a prescindere dalla gara di domenica prossima contro Quarrata.
Quella disputata sabato scorso è stata una ara di carattere e grinta quella che hanno disputato le barghigiane, una vittoria meritata e che rispecchia i valori in campo.
Primo set dove la tensione e gli errori l’hanno fatta da padrone, con il Garfagnana che si dimostra più freddo e cinico e chiude il set a proprio favore; il secondo set sembra rispecchiare il primo con il Garfagnana che conduce il gioco e il Barga attendista, poi riescea fare il nostro gioco e pareggia meritatamente; inizia a questo punto un’altra partita dove il Volley Barga riesce a sovrastare il Garfagnana su ogni palla e portare a casa il risultato; 2-1 ma le garfagnine non demordono e lottano fino in fondo ma è il Barga alla fine a vincere meritatamente e ad aggiudicarci 3 punti davvero importanti, Che valgono la promozione tanto agognata in serie D!
Tag: Volley Barga, coppo team
Lascia un commento