Quarto posto mondiale e primo europeo per il resort il Ciocco, nella speciale classifica dei Marriot Renaissance, una delle catene di alberghi più grandi del mondo a cui fa capo anche il Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa di Castelvecchio Pascoli.
Gli importanti piazzamento della struttura ricettiva del Ciocco sono arrivati per la voce per Overall Satisfaction (soddisfazione generale)
“Un traguardo mondiale quello del Renaissance Tuscany Il Ciocco che ci rende orgogliosi dei nostri partner – ha affermato Alessandro Stefani, responsabile ufficio Comunicazione & Marketing del Ciocco Tenuta e Parco che si è voluto congratulare con renaissance Tuscany Il Ciocco – Un riconoscimento sicuramente imprescindibile dalla professionalità dei nostri colleghi, dalla qualità dei servizi e dall’autenticità della location in cui il Resort si trova, la Valle del Serchio, territorio ricco di eccellenze gastronomiche, di bellezze storiche e naturali”.
Il Renaissance Tuscany Il Ciocco Resort & Spa è il primo Renaissance Resort d’Europa, dispone di 180 camere, di una Beauty Spa, di un’attrezzata area wellness e di una piscina panoramica all’aperto. Si trova all’interno del Ciocco Tenuta e Parco, una montagna che si estende per 600 ettari fino ad oltre 1000 metri di altitudine.
Tag: marriot, mariot renaissanche, renaissance tuscany il ciocco rosort & spa, renaissance, Il Ciocco, alessandro stefani
Lascia un commento