La domenica va in archivio con valori massimi prossimi ai 24 gradi nonostante qualche velatura che ha “sporcato” il nostro cielo, nubi alte che nelle prossime ore prenderanno ancora più consitenza e che ritroveremo con una copertura nuvolosa piuttosto decisa tra la mattina ed il primo pomeriggio di domani, lunedi 4 aprile.
A seguire il tempo migliorerà ed avremo due giornate all’insegna del tempo bello e soleggiato, qualche nube alta potrà transitare ma niente di importante in attesa di un nuovo peggioramento che coinvolgerà le nostre zone a partire da giovedì da di questo avremo modo di parlare nei prossimi giorni.
Lunedi 4 aprile: nubi al mattino e per il primo pomeriggio con qualche debolissima ed isolata pioviggine non esclusa. Migliora nella seconda parte della giornata con rasserenamenti ampi tra tardo pomeriggio e serata. Temperature in calo nei valori massimi.
Martedi 5 – Mercoledi 6 aprile: tempo buono salvo qualche velatura di passaggio ma senza importanza. Temperature massime intorno ai 22-24 gradi.
Tendenza: giovedi tornano nubi e piogge (da confermare)
David Sesto