Al jazz club due serate veramente speciali

-

Venerdi sera 25 marzo ha visto tre musicisti con grande talento impegnati al Barga Jazz Club in una jam session, ognuno con molta bravura.
La loro musica incorporava Soul, Rhythm and Blues and Funk.
Danny Bronzini, musicista pisano, impegnayo con chitarra e voce. Oltre ad una gran varietà di canzoni in inglese davveor interessanti sono stati i sui brani strumentali, davvero eccellenti, a dimostrazione di un futuro sicuramente brillante di questo artista.
Gli altri due musicisti, entrambi lucchesi, Filippo Guerrieri alla tastiera e Piero Perelli alla batteria sono stati a loro volta bravissimi.
La musica del gruppo partiva dagli annoi ’60 e giungeva fino ai giorni nostri e quindi è stata di attrattiva per un grande pubblico.
Tra le chicche della serata l’esibizione della cantante Elisa Ghilardi, con una prestazione raffinata.
Insomma una serata davvero di ottimo livello che ai visitatotori pasquali del Barga Jazz Club ha regalato momenti indimenticabili.

Sabato sera invece, si è esibito Grizzly (Geoff Collins White) con un gruppo locale. La sua musica ha riscosso molto apprezzzamento dal pubblico Grizzly si e esibito con vari classici tipo Brown Eyed Girl, con un viaggio continuo dalla musica country al rock, con Sweet Home Alabama. Insoeme a Geoff (voce, chitarra e armonica), che si è transferito a Barga dal Sussex molti anni fa, Luigi Castiello alla chitarra principale, Claudio Pollizzi al basso ed Enrico Castiello alla batteria.
Geoff e Luigi suonano spesso insieme ed insieme sono motivati dall’amore per la musica e ci tengono particolarmente a Barga Jazz Club.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.