Continua con una nuova proposta accattivante la stagione di prosa del teatro dei Differenti di Barga.
Prossimo appuntamento è quello in programma per sabato 20 febbraio (ore 21) con Maria Amelia Monti e Paolo Calabresi nella commedia “Nudi e Crudi”
I due attori sono i signori Ransome, due impeccabili coniugi inglesi che una sera rientrando a casa trovano la loro casa completamente svuotata dai ladri di tutto, compreso moquette e interruttori
Mentre il gioco dei caratteri, esasperato da visite inattese, diventa sempre più esilarante, il mistero del furto trova un’imprevista soluzione.
Tratta dal romanzo di successo di Alan Bennett, Nudi e crudi – lo spettacolo ha appena debuttato e approda subito al Differenti di Barga confermando che il piccolo palco di Barga rientra ormai nei circuiti nazionali più importanti, grazie anche a Fondazione Toscana Spettacolo.
La regia è affidata all’estro di Serena Sinigaglia, che si mette alla prova con un’opera più di ogni altra rivela il genio comico di Alan Bennett.
Info prevendita biglietti (da 13 a 20 €): Ufficio Cultura del Comune di Barga tel 0583724791/0583724742; cultura@comunedibarga.it oppure Teatrodeidifferenti su Facebook
Tag: teatro, Teatro dei Differenti, stagione di prosa, maria amelia monti, nudi e crudi, paolo calabresi
Lascia un commento