Il Barga ottiene un pareggio in trasferta contro il Luccasette per 1 – 1, ma può recriminare per una vittoria che aveva in mano e che si è fatta sfuggire nel finale, subendo il pari su una classica azione di contropiede nata da un calcio d’angolo a favore.
Ma non tutto è da buttare, anzi, ci fa piacere sottolineare le ottime prove dei giovani Balducci e Giusti entrambi classe ‘97 che sono risultati i migliori del Barga; ragazzi provenienti dalla Juniores stanno dimostrando di meritare la maglia titolare in 2à categoria.
La gara è stata combattuta fin dall’inizio, il Barga aveva moltissime assenze ma questo ha poca importanza; in campo serve grinta e determinazione e gli azzurri al 13° passano con Piacenza bravo ed opportunista in area di rigore a trovare la zampata giusta. La squadra di casa tenta di reagire ma non crea grossi pericoli dalle parti di Arenile.
Nella ripresa il Barga sembra amministrare bene il vantaggio, ma a sette minuti dalla fine succede l’ incredibile; calcio d’ angolo a favore del Barga, ripartenza in contropiede del Luccasette che trova il pari a sette minuti dalla fine con Anzillotti.
Domenica prossima altro match spareggio salvezza contro il Marginone al Moscardini prima della sosta natalizia. Imperativo vincere.
Luccasette: Indragoli, Luccarini, Vannucci, Barsali, Anzilotti, Iacomini (Borelli), Contini,Bagatin (Pieroni), Danesi, Grida, Consani (Cardullo). All. Sorini
Barga: Arenile, Angelini, Giusti, Gavazzi, Biagioni, Poletti, Mutigli, Pozzi, Balducci, Ghafouri, Piacenza. All. Nardini
Arbitro: Sig. Barretta di Pistoia
Reti: 13° Piacenza – 83° Anzillotti
Tag: AS Barga, seconda categoria, luccasette
Lascia un commento