Partite le prevendite per il secondo spettacolo di “Unplugged Festival d’Autore” , la rassegna che si svolge nel suggestivo Auditorium del Renaissance Tuscany Resort & Spa al Ciocco di Castelvecchio Pascoli (Barga). Sabato 28 novembre alle 21 il protagonista sarà Massimo Lopez, uno dei più grandi showman italiani, che alternerà momenti di musica a pura comicità. Il popolare artista sarà il mattatore di “Sing and Swing”, nel quale rivisiterà le pietre miliari di autori quali Cole Porter, George Gershwin, Jimmy Van Heusen, Richard Rodgers e molti altri. Una carrellata di successi che vanno dagli anni 30 agli anni 50, resi celebri da interpreti di grande livello quali Frank Sinatra, Tony Bennet, Sammy Davis jr, e
arricchiti dalla sua insuperabile verve. Un amore coltivato per lunghi anni e sbocciato poi grazie alla collaborazione con una delle più prestigiose formazioni jazz e swing italiane, la Jazz Company guidata da Gabriele Comeglio. Tra una canzone e l’altra, Massimo Lopez intratterrà il pubblico con divertenti gag, monologhi e le sue irresistibili imitazioni. L’artista attualmente è attualmente tra i più apprezzati protagonisti del programma di Carlo Conti “Tale e quale show” in onda su Raiuno e veleggia in vetta alle classifiche di preferenza della giuria. Il biglietto (posto unico) costa 15 euro e si puo’ acquistare direttamente a Itinera in piazzale Verdi a Lucca, all’Edicola Poli di Barga e alla Pro Loco di Castelnuovo, oppure on line sui siti www.vivaticket.it o www.bookingshow.it. Per chi volesse maggiori dettagli, sono attive le due info-line ai numeri telefonici 348 6559803 o 342 5065342.
“Unplugged Festival d’autore”, iniziato con lo straordinario successo dell’omaggio a Franco Califano (interpretato dall’attore e cabarettista Gianfranco Butinar) si avvale della direzione artistica del Maestro Giandomenico Anellino.
L’obiettivo della rassegna è rivitalizzare la Valle del Serchio e la Garfagnana nel periodo di bassa stagione. Per chi vuole, in occasione dello show di Lopez, il Renaissance Tuscany Il Ciocco propone anche dei pacchetti pernottamento.
Tag: giandomenico anellino, unplugged d'autore, patty pravo, massimo lopez, paolo ruffini, franco califano, festival, renaissance, Il Ciocco
Lascia un commento