Tre punti.
Tre punti per continuare la rincorsa nelle zone che contano e ne fa le spese la Ligacutiglianese battuta in casa da un dinamico e opportunista Sacro Cuore che fa sua l’intera posta in gioco a Cutigliano. Nonostante l’assenza di ben sei titolari i biancocelesti di Crudeli non hanno mai messo in discussione il risultato sbloccato al minuto 17 da Bertolozzi pronto a finalizzare un’azione personale e siglare l’unica rete della giornata.
Da li in poi il Sacro Cuore ha semplicemente controllato le sporadiche e infruttuose incursioni degli amaranto locali bloccate sempre al limite dell’area da Rossi & company. Nel finale doppio vantaggio ospite nel giro di due minuti ma l’arbitro (non sempre attento) Sig. Ferretti di Pistoia annulla l’eventuale doppietta di Betti e la mancata tripletta dei ragazzi di Crudeli mandando tutti negli spogliatoi; con una vittoria comunque voluta e fortemente cercata senza però sprecare o rischiare più di tanto. Onore ai biancocelesti ma anche agli amaranto locali che ci hanno creduto fino in fondo ma niente più..
A DISPOSIZIONE : Corrieri ; Caraffi ; Rosati M ; zinanni ; giunfredo.
SACRO CUORE BARGA : Alcesti ; Parducci; Hartman; Sichi; Lena (Kaculi A. 23′ st) ; Rossi ; Strigoli (Santi 38′ st); Donatelli ; Bertolozzi ; Betti ; Citti
A DISPOSIZIONE : Kaculi A. ; Kaculi E. ; santi ; Franceschini
Lascia un commento