Sono bastati i primi 30 minuti al Cascine per strapazzarsi di un Barga veramente assente e irriconoscibile e mettere in cassaforte il 3 – 0 per una vittoria che non ammette commenti e discussioni.
Per i ragazzi di Nardini, per dovere di cronaca, l’ennesima partita terminata in dieci uomini, ancora una volta sul tabellino del direttore di gara il difensore Pucci.
Venendo alla cronaca al 16° Martini sblocca il risultato per i pisani; nove minuti più tardi è la volta del capitano Di Bella a siglare il raddoppio e sette minuti più tardi Guerrucci chiude definitivamente il match fissando il risultato sul 3-0.
Nella ripresa i pisani amministrano l’ abbondante bottino sfiorando più volte la quarta rete.
Barga veramente assente e irriconoscibile, e la classifica dopo nove giornate emette già dei numeri su cui riflettere: una sola vittoria, quattro pareggi, quattro sconfitte, solamente cinque reti realizzate e ben undici incassate.
CASCINE: Montagnani, Gradassi, Armani, Martini, Merlotto, Guerrucci, Schettini (Manfredini), Bicchierai, Acri (Salvadori), Di Bella, Romagnoli. All. Lombardi
BARGA: Arenile, Angelini, Nesi, Cavani, Pucci, Ghafouri, Gavazzi, Pozzi, Piacenza, Canelli, Mutigli (Cacicia). All. Nardini
Arbitro: Garmassi di Lucca
Reti: 16°Martini 25° Di Bella 32° Guerrucci
Note: al 70° espulso Pucci per doppio giallo
Tag: AS Barga, seconda categoria, cascine
Lascia un commento