Ovviamente ne riparleremo ma è una prima indicazione per chi deve organizzare quindi, ad oggi, avanti tutta senza problemi. Certo, prima del week end dovremo pagare lo scotto delle correnti occidentali che, lentamente, stanno veicolando nuove nubi da sud ovest, nubi che per la giornata di oggi saranno alte e sottili, più intense domani quando avremo anche un pò di pioggia, più intensa tra pomeriggio e sera e sopratutto mercoledi che si prospetta come il giorno peggiore in termini di precipitazioni.
Niente di eccezionale, sia chiaro, ma, localmente, qualche fenomeno intenso ci potrà stare. Seguite ovviamente i nostri aggiornamenti, sia sul giornale che sulla pagina facebook.
Lunedi 26 ottobre: tempo ancora discreto con velature più o meno spesse ma senza conseguenze. Tendenza ad ulteriore aumento delle nubi nella notte su martedi. Temperature in aumento nei valori minimi.
Martedi 27 ottobre: cielo molto nuvoloso sin dal mattino con qualche debole pioggia non esclusa. Peggiora ulteriormente nella seconda parte della giornata e nella sera con piogge più convinte ed organizzate. Temperature in calo nei valori massimi.
Mercoledi 28 ottobre: cielo molto nuvoloso con pioggia possibile per tutta la giornata, temperature senza grandi variazioni.
Tendenza: da giovedi graduale miglioramento ed a seguire affermazione dell’alta pressione.
FOTO DI ALESSIO BARSOTTI
David Sesto
Lascia un commento