Un bel riconoscimento per una consolidata attività commerciale di famiglia che porta alta in Scozia i colori di Barga. Stiamo parlando dei ristoranti che la famiglia Cecchini, con in testa gli amici Aldo e Moragh, gestisce nella provincia dell’Ayrshire: i ristoranti Cecchini di Ardrossan, Ayr e Prestwick.
Recentemente sono stati premiati dalla Camera di Commercio dell’Ayrshire nell’ambito dell’edizione 2015 dell’ Ayrshire Business Awards. I ristoranti Cecchini hanno ricevuto il primo premio per la categoria Family Business Award consegnato nei giorni scorsi durante una cerimonia svoltasi al Seamill Hydro Hotel di Ardrossan.
Diverse le categorie in gara e tante le attività che hanno preso parte a questo specialissimo concorso, che sono state giudicate da un team di esperti del settore. La concorrenza era insomma agguerrita ed i giudici, anche nel corso della cerimonia finale, si sono detti colpiti dalla qualità e dalla professionalità delle aziende partecipanti. Assume quindi un valore ancora maggiore il primo premio assegnato alla famiglia cecchini ed ai suoi ristoranti che peraltro in Scozia si distinguono anche per la promozione delle bellezze di Barga e della lucchesia, con particolari che arricchiscono i tre locali e che richiamano le origini barghigiane
Alla cerimonia finale hanno partecipato circa 400 persone accolte dai massimi esponenti della Camera di Commercio e dagli sponsor della manifestazione che hanno ribadito la principale finalità di questo appuntamento, che vuole mettere in mostra e promuovere quanto di meglio propone il mondo del commercio di tutto l’Ayrshire.
Tag: ayr, aldo cecchini, family business, ayrshire business award, cecchini'rs restaurant, ardrossan, prestwick, cecchini's
Lascia un commento