Tenta il furto in un negozio di Fiori in pieno centro di Fornaci, fugge e viene acciuffato dai carabinieri. E’ successo questa mattina in via della Repubblica,, di fronte a Piazza IV Novembre, dove si trova il negozio di fiori di Tiziana Pierantoni.
L’uomo, un italiano, M.S., 49enne, residente nella vicina Bolognana, è entrato nel negozio e dopo aver atteso che la commessa si distraesse un momento, ha cercato di aprire il registratore di cassa. La ragazza però si è accorta subito dopo di quello che stava accadendo e con le sue grida ha messo in fuga l’uomo, un pluripregiudiocato, non nuovo a azioni di questo genere, già pescato a Fornaci, per furto, non più tardi di questa estate.
L’uomo si è dato alla fuga, mentre sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Barga, in giro di pattuglia sul territorio. Grazie alla descrizione fatta dalla donna sono riusciti subito a capire di chi si trattava e dopo circa un’ora è stato fermato a poche centinaia di metri di distanza dal luogo del furto.
Per lui è scattata una denuncia per tentato furto.
Tag: Fornaci, furto, tentato furto
Luti Giuseppe
18 Settembre 2015 alle 14:41
R: Tentato furto a Fornaci. Scovato e denunciato l’autore
Solo la denuncia?Giuseppe Luti.