Sconfitta amara alla prima per il Filecchio Calcio

-

Trasferta amara per il Filecchio calcio e i suoi numerosi tifosi al seguito, che perde 1-0 nella prima di campionato contro la Sanvitese.,

Risultato bugiardo per quello espresso in campo dalle due formazioni: il Filecchio costantemente in attacco, già dalle battute iniziali e i padroni di casa arroccati nella propria metà campo per gran parte della gara.
La traversa colpita su punizione da Passini nel primo tempo e numerose conclusioni fuori di poco o ben neutralizzate dal bravo Gigli, negano il meritato vantaggio del filecchiesi.
Stesso cliché nella ripresa fino al 75′ quando arriva per il Filecchio fratres la beffa: Lencioni ė lesto ad approfittare di una incertezza dei difensori ospiti e nonostante la disperata uscita di Giannecchini segna il gol partita.
Neppure il sacrosanto rigore concesso per atterramento di Massimo Craodsi, rende giustizia alla squadra di Lemmi, perché Gigli si supera e para il tiro di Paolo Cardosi .
Fino al 92′ ė un monologo del Filecchio che però non riesce ad ottenere quantomeno un pari che già sarebbe stato risultato avaro.
Brava la Sanvitese che ottiene tre punti frutto di una gara guardinga e di sacrificio, mentre per i filecchiesi rimane la consapevolezza di una bella prestazione e i complimenti del Mister avversario Guidi che sportivamente riconosce di aver avuto dalla sua la dea bendata.
Sanvitese: Gigli, Orsolini, Vannucci, Pennati, Tamagnini, Cagnacci, Carretti, Lenci, Vinelli, Lencioni, Bonaventura. Allenatore Guidi.
Filecchio: Giannecchini Daniele, Mazzanti, Corazza, Romiti, Rocchiccioli, Cecchini, Notini, Cardosi Paolo, Montanelli, Passini, Cardosi Massimo. allenatore Lemmi
Rete: 75′ Lencioni.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.