Domenica AS Barga in festa per la presentazione del settore giovanile

-

Domenica 20 Settembre, presso lo Stadio Comunale “ Johnny Moscardini “ di Barga ci sarà la presentazione di tutto il settore giovanile dell’ASD Barga.

Dalla Categoria Allievi “A” ai piccoli della nuova Leva Calcio, saranno presentati davanti a tutto il pubblico in una giornata che di fatto sancisce l’inizio della nuova stagione sportiva 2015/2016 per la società biancoazzurra.

Il programma prevede alle 13 il pranzo sociale al campo sportivo sotto la tensostruttura; alle 14.30 tutte le squadre saranno presentate e sfileranno sul terreno di gioco e alle 15.30 tutti in tribuna per tifare la prima squadra che esordirà nella prima gara stagionale di Campionato contro la Montagna Pistoiese.

L’ organico del Settore Giovanile prevede quest’anno l’allestimento oltre della squadra Juniores Provinciale, allenata da

Costantino Cavani e Michele Ghiselli, della Squadra Allievi “A” provinciale allenata da Stefano Marchi e Simone Romei; la squadra Allievi “B” allenata da Andrea Lucchesi e Alessio Santi; la squadra Giovanissimi “B” allenata da Ottaviano Vergamini; le due squadre Pulcini “A” allenate da Luca Mastronaldi e Luigi Caiaffa; la squadra Pulcini “B” allenata da Letizia Pedrigi e Irene Pieroni; la squadra Piccoli Amici e Leva Calcio 2009/2010 allenata da Quinto Cavani, Stefano Barsotti e Mauro Didio.

L’ organigramma societario è il seguente: Presidente Carlo Mori, Vice Presidenti Leonardo Mori, Giuliano Luti, Cassiere Umberto Pedrigi, Segretario Leonardo Barsotti, Direttore Sportivo Prima squadra Luca Notini, Responsabili Prima squadra Umberto Nardini e Alfredo Ferdi, Responsabile Juniores Marco Fabbri, Direttore Generale e Responsabile del Settore Giovanile Leonardo Barsotti, Responsabile Scuola Calcio Dott. Enea Nottoli, Coordinatore allenatori Scuola Calcio Luca Mastronaldi, Direttore Organizzativo delle squadre della Scuola Calcio Luigi Caiaffa, Preparatore Portieri Squadre Agonistiche e Scuola Calcio Riccardo Franchi.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.