Equo pareggio tra Sacro Cuore e Filecchio Fratres Calcio nella gara di andata di coppa provinciale giocata a Ponte all’Ania sabato 12 settembre.
Un risultato a occhiali che rimanda il passaggio del turno alla partita di ritorno di mercoledì 30 a Piano di Coreglia.
Il Filecchio Calcio nel primo tempo è sembrato più manovriero e incisivo di un Sacro Cuore che comunque, pur privo di diversi titolari ha dimostrato tutto il suo valore e che nel secondo tempo, approfittando di un calo fisico dei ragazzi di Lemmi, ha mantenuto a lungo il possesso palla, colpendo anche un palo con Lena.
Il Filecchio, agendo in contropiede, trovava ampi spazi, arrivando a concludere in porta in diverse occasioni, pur senza successo.
In definitiva un giusto pareggio tra due formazioni che vogliono recitare un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Terza Categoria che inizierà sabato 26 settembre . Tra le favorite appunto la squadra barghigiana del Sacro Cuore che può disporre di un parco giocatori già di categoria superiore. L’obiettivo per i Filecchiesi è un posto ai play-off e di regalare nuove forti emozioni ai tanti tifosi anche oggi presenti a Ponte all’Ania.
Sacro Cuore: Franceschini, Parducci, Hartman (Lena), Sichi, Piacentini, Rossi, Chiocchetti, Betti, De Piano (Bertolozzi), Bianchi (Kadjaev), Citti (Strigoli). Allenatore Crudeli.
Filecchio: Giannecchini Daniele, Corazza (Mazzanti), Casillo Andrea (Romiti), Toni (Lemmi Mirko), Rocchiccioli, Cecchini, Notini (Prosperi), Cardosi Paolo (Giannecchini Marco), Montanelli, Passini, Cardosi Massimo. Allenatore Enrico Lemmi.
Arbitro: Grillo (Lucca)
Tag: filecchio calcio, coppa provinciale, filecchio fratres calcio, ASD Sacro Cuore
Lascia un commento