Piazza in festa. Ieri di scena la moda sposa; da stasera “Vintage Music Festival”

-

A sostituire quest’anno l’appuntamento di “Aspettando San Rocco” che solitamente precedeva l’arrivo della classica fiera di Santa Maria e San Rocco sono arrivate le altrettanto spumeggianti serate di “Piazza in festa”, una serie di appuntamenti di musica, ballo e spettacolo che hanno preso il via il 1° agosto e che andranno avanti fino al 13 prossimo.

Principali organizzatori degli eventi i locali di Piazza Matteotti, Pub 46, Pasticceria Fratelli Lucchesi e Bar Sport, ma tante altre realtà hanno collaborato all’organizzazione delle serate come è accaduto ieri sera, 6 agosto per la bella sfilata di moda che si è tenuta nel piazzale, promossa da Parrucchieri Arte & Moda, Le Spose di Mary, L’Alibi e Centro Estetico Jeunesse.

Tantissima la gente assiepata intorno alla passerella, seduta ai tavoli allestiti dai locali della piazza, che fino all’ultimo ha assistito al bello spettacolo di moda e musica diretto da Roberta Popolani. In passerella tanti bei ragazzi e ragazze della nostra zona, ma soprattutto gli stupendi abiti del negozio Le spose di Mary per le spose e de L’Alibi per gli sposi. A completare il tutto il perfetto trucco del centro estetico Jeunesse e le acconciature di gran classe di Arte e Moda.

Alla fine proprio una serata speciale e piacevole, che ha raccolto i convinti applausi del pubblico che si è divertito ed ha ammirato lo spettacolo proposto.

“Piazza in festa” continua. Questa sera, venerdì 7 agosto, e poi anche domani 8 e domenica 9 con “Vintage music festival”, serate dedicate alla musica anni ’50-’60-’70 ed all’atmosfera vintage con un apposito mercatino.
Di scena stasera 7 agosto i Betta Blues Society (country/blues); The Strangers (rock anni ’60 e ’70) sabato 8 agosto; Ricky Rialto con un tuffo nella musica rockabilly anni ’50, domenica 9 agosto.
Sarà poi di nuovo momento di spettacolo e di svago martedì 11 agosto con una cena benefica con menù fisso proposto dai tre locali della piazza e musica dance anni ’80 e ’90.

Piazza in festa si chiuderà giovedì 13 agosto con un torneo di burraco in piazza promosso dal Circolo ACLI “Rita Levi Montalcini”.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.