Il Bar Sosta dei Diavoli a Ponte di Catagnana diventa ora anche piccolo ristorante. Ieri sera l’inaugurazione della cucina ricavata nei locali posteriori di questa attività: una piccola cucina adatta appunto al funzionamento di un piccolo ristorante che nel periodo estivo servirà a pranzo e cena una scelta di due primi e due secondi oltre ad insaccati ed altre amenità varie, mentre per il periodo invernale funzionerà specialmente nel fine settimana. In cucina il mitico Lorenzo Giuliani, al ecolo il Baracca, con il rinforzo del nuovo acquisto Letizia Dini e naturalmente con il supporto non da poco della sua dolce metà Francesca.l E con loro di altri amici di Ponte di Catagnana
Insieme alla cucina si è festeggiato anche il “restyling” dello spazio esterno del locale che può ospitare al fresco che sale dal Corsonna, diverse persone.
Nel menù diversi piatti tipici del posto, ma anche dei trascorsi viareggini di Lorenzo con piatto forte le penne alla trabaccolara ma anche tagliatelle fatte a mano. Le carni sono fornite dalla Macelleria Angelini di Barga e sono tutte di origine garfagnina.
Insomma nella piccola Ponte di Catagnana ora non c’è solo un punto di aggregazione e di ritrovo che richiama gente e turisti da ogni dove grazie a Lorenzo e Francesca. Ora potete trovare anche un ristorantino in grado di accontentare chi cerca sapori genuini e semplici, per trascorrere autentici momenti di piacere e relax in un luogo che nonostante sia a due passi da Barga, conserva in sé quell’atmosfera speciale delle genti e dei luoghi della nostra montagna.
Bravi, Lorenzo e Francesca, e auguri di tanto successo.
Tag: ponte di catagnana, sosta dei diavoli, lorenzo giuliani
Lascia un commento