Il Team barghigiano dell’Esercito continua la sua marcia inarrestabile e sbanca l’ultima prova del Rally degli Eroi a Varano, centrando la cinquina; la quinta vittoria consecutiva nella manifestazione.
Al termine di 12 ore durissime, su percorsi impossibili per vecchie auto a 2 ruote motrici con più di 15 anni di età, la mitica Uno made in Tecnocross – Barga, ha centrato una bellissima vittoria, rifilando un giro ai secondi classificati e tre giri ai terzi.
La cosa incredibile è che in tutta la durata della gara, nonostante il percorso davvero impegnativo, l’auto non ha mai avuto il minimo problema, a dimostrazione della bravura dei ragazzi nel preparare la macchina al meglio, nelle serate trascorse alla Tecnocross.
Adesso il team dovrà rimettersi subito al lavoro, poiché tra poco più di un mese, la mitica Uno griffata “giornaledibarga.it”,sarà impegnata in provincia di Pavia nella “24 ore degli eroi”, dedicata al mito Steve Mc Queen: http://eroilagrandefuga.blogspot.it/
Grandissimi complimenti a : Enrico Piacenza ,Daniele Carli, Massimo Neri, Marco Corneli, Federico Giovannetti, Andrea Andolfo e al meccanico ufficiale Niccolò Marchetti.
Tag: tecnocross, barga, rally degli eroi, l'esercito
Lascia un commento