E’ stato pubblicato sul sito dell’Unione Comuni Media Valle del Serchio il bando per una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria a cui attingere per prestazioni occasionali come animatori/educatori nell’ambito del progetto Estate Ragazzi che si terrà nel prossimo mese di luglio.
L’incarico si riferisce ad attività di gioco, animazione e accompagnamento nelle uscite previste dal programma di estate ragazzi, con bambini di età compresa tra 9 e 13 anni.
L’incarico si svolgerà per non meno di 8 e non più di 14 giornate nelle settimane dal 1 al 31 luglio compresi, in orario tra le ore 8,00 e le ore 17,30 con possibili sforamenti nelle giornate in cui sono previste visite in luoghi lontani dalla Valle del Serchio.
Il rapporto di lavoro si configura come prestazione occasionale: il compenso giornaliero è fissato in € 100,00 lordi (80 netti).
La selezione avverrà per titoli. Successivamente alla redazione della graduatoria e prima dell’affidamento delle prestazioni sarà inviata ai candidati con punteggio maggiore, la richiesta della documentazione comprovante i titoli che hanno dato diritto al punteggio e, contestualmente, copia della lettera di accettazione dell’incarico che dovrà essere inoltrata a questo Servizio entro due giorni dal ricevimento.
I candidati dovranno possedere almeno uno dei titoli sotto indicati: laurea in Scienze motorie ; diploma di scuola secondaria di II grado (Scuola Media Superiore).
La domanda di ammissione redatta in carta semplice e indirizzata all’Unione Comuni Media Valle del Serchio Via Umberto I n° 100 55023 Borgo a Mozzano (LU) dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Ente direttamente, a mezzo raccomandata o tramite mail a info@ucmediavalle.it entro il 05/06/2015. In caso di raccomandata, la medesima dovrà pervenire ENTRO il termine sopra indicato. Non farà fede la data del timbro postale.
Sul sito dell’Unione Comuni Media Valle del Serchio è possibile scaricare il Bando e il facsimile di domanda.
Tag: Estate Ragazzi, unione dei comuni, selezione pubblica, animatore, educatore
Lascia un commento