Chiuso l’anno accademico di Unitre

-

Nonostante la pioggia inaspettata che ha reso impossibile i festeggiamenti organizzati all’aperto, nel giardino della sede Unitre presso il Circolo ACLI, la cerimonia di fine anno accademico dell’Università delle Tre Età Unitre Barga si è svolta nel miglior modo possibile presso l’Aula Magna “Carradini”. In programma la conferenza “Il paese di Pietra di Bruna Cordati” con l’impeccabile e toccante intervento della relatrice Graziella Cosimini.

Al termine della conferenza, il saluto del consigliere nazionale Unitre Davide Casalini giunto appositamente dall’Elba per conoscere la realtà barghigiana che in pochi anni è divenuta un importante punto di riferimento nella vita culturale della cittadina. Complimenti, da parte sua, anche per l’impegno nel sociale e per l’evidente entusiasmo e coinvolgimento che Unitre è riuscito a creare fra i partecipanti.

A seguire il saluto da parte dell’Amministrazione e quello della presidente Sonia Maria Ercolini che a nome di tutto il consiglio ha ringraziato i docenti per il loro impagabile contributo didattico ed i vari enti che hanno collaborato con Unitre per rendere questo anno ancora più importante.

La presidente e la vice-Presidente Paola Stefani hanno infine consegnato un attestato di partecipazione ad ogni iscritto presente. Infine, chiusura in bellezza con il rinfresco tenutosi presso la sede sociale preparato con cura dal Circolo ACLI.

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.