La Serie A scossa del brutto infortunio a Mattiello. Forza, Federico, siamo tutti con te

-

Brutto, bruttissimo infortunio per Federico Mattiello giocatore di Borgo a Mozzano e molto legato anche aa Barga, passato da gennaio dalla Juve al Chievo, tra i giovani rivelazione di questo campionato, uscito oggi in barella disperato e dolorante, tra gli applausi dell’intero stadio e delle due panchine, inclusa quella della Roma. Così è finita per lui la partita a Verona tra Chievo e Roma, al 16’ del primo tempo, dopo uno scontro di gioco fortuito con Nainggolan: la sua gamba è rimasta sotto quella del giocatore della Roma ed il modo in cui si è piegata ha scioccato tutto il mondo della serie A e le centinaia di migliaia di tifosi incollati davanti al teleschermo in quei minuti per assistere alla sfida tra Chievo e Roma. Fin da subito si è capito la gravità del suo infortunio. Per lui si parla di sospetta frattura di tibia e perone e di campionato purtroppo già finito.

Peccato, perché Mattiello, passato a gennaio dalla panchina della Juventus di Allegri al Chievo, nella sua prima partita da titolare lo scorso sabato contro il Milan era stato il migliore in campo;  aveva subito dimostrato tutto il suo valore tanto da meritarsi un 7 pieno dalla Gazzetta dello Sport. Si era conquistato senza dubbio una maglia da titolare che difficilmente avrebbe lasciato fino alla fine del campionato.

Tutto il mondo sportivo e non della Valle del Serchio, compresi tutta la comunità di Barga dove la sua famiglia ha vissuto per tanti e tanti anni e dove lavora il padre Gianni nel negozio di articoli sportivi ed accessori di Fornaci, è vicina a questo giovane calciatore, classe ’95, e gli invia tanti auguri di pronta ripresa da questo brutto infortunio. Un augurio a cui di cuore si unisce anche il Giornale di Barga. Forza, Federico, Siamo tutti con te.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.