C’è tempo fino al prossimo 8 aprile per presentare le schede per la segnalazione dei danni subiti dai privati e dalle imprese a seguito dei fenomeni meteorologici eccezionali del 5 marzo scorso.
A ricordarlo è il sindaco di Barga, Marco Bonini, che invita coloro che hanno subito danni a presentare le segnalazioni nei tempi previsti.
Un passaggio fondamentale visto che proprio la Regione Toscana ha richiesto l’avvio della ricognizione dei danni subiti dai privati e dalle imprese su tutto il territorio regionale individuando anche i modelli delle schede da utilizzare per le segnalazioni. Questi si possono trovare anche sul sito del Comune di Barga, www.comune.barga.lu.it, e sul sito dell’Unione dei Comuni Media Valle del Serchio (www.ucmediavalle.it). Per tutte le informazioni del caso inoltre, e per avere direttamente le schede di segnalazione, è a disposizione dei cittadini anche l’Ufficio Area Lavori Pubblici del Comune in via Firenze (telefono 0583/724755).
Le schede (corredate da eventuali allegati) dovranno essere recapitate entro e non oltre le ore 13,00 dell’ 8 aprile 2015, al Comune con le seguenti modalità:
– mediante PEC al seguente indirizzo: comune.barga@postacert.toscana.it
– a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune.
Tag: danni, tempesta, schede, alberi, segnalazione, rimborsi, danni privati, aziende, viabilità, vento
Lascia un commento