Tornano le dirette di Mezzogiorno in famiglia

-

Per la ormai quarta volta Barga sarà di nuovo protagonista della trasmissione “Mezzogiorno in famiglia” in onda su Rai Due sabato e domenica prossimi alle 11,30.

Ormai più che consolidati campioni in carica della trasmissione, nella gara tra comuni, i ragazzi barghigiani, in studio e anche a Barga, si troveranno ad affrontare i coetanei di un altro comune italiano che tenta l’impresa di battere i portacolori bargjhigiani.

A Barga come al solito ci saranno le dirette di sabato e domenica, a cominciare dalle 11,30, sempre sul Piazzale del Fosso.

Tra le proposte barghigiane, sotto la conduzione come al solito di Elena Ballerini, la breve “cartolina da Barga” che apre la diretta del sabato, in una puntata (e non poteva essere diversamente) dedicata all’amore ed alla festa di San Valentino. Per l’occasione, sul Fosso, l’intervista con una coppia barghigiana che festeggia i 75 anni di matrimonio e la presenza dei cioccolatieri barghigiani, le Pasticcerie De Servi e Lucchesi, con tanti dolci occasioni per San Valentino ed una grande torta di cioccolato che sarà offerta a tutte le coppie che assisteranno alla diretta. Ci saranno anche le composizioni floreali dell’azienda Renucci di Mologno. In programma anche uno sguardo sul passato medievale barghigiano con la partecipazione dei figuranti del Gruppo Storico Val di Lima e della Historica Lucensins. Domenica invece di nuovo protagonista l’Alberghiero con una rassegna di altri piatti tipici.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.