Serviva una vittoria, al Fornaci, che ospitava una diretta concorrente alla salvezza, ma è arrivato soltanto un 1-1 contro una ben organizzata Montagna Pistoiese. Con alcuni giocatori con la testa più al mare che non ai monti, il Fornaci ha “regalato” il primo tempo agli avversari che senza strafare, ma con una buona disposizione tattica, hanno segnato il meritato vantaggio con il funambolico Kurti.
Altra storia il secondo tempo con i ragazzi di Marchi che con orgoglio e buone trame hanno messo alle corde i pistoiesi che in alcune circostanze si sono salvati grazie alla bravura dei suoi difensori.
Nonostante la manifesta supremazia, il pari rossoblù arriva solo a tre minuti dal termine con un rigore trasformato dallo specialista Saisi. I fornacini cercano i tre punti fino al triplice fischio finale, che sancisce però un equo pareggio.
Classifica che per il Fornaci rimane sufficiente ma che non consente passi falsi contro le squadre coinvolte in zona play out e domenica prossima il calendario propone proprio il derby Sacro Cuore – Fornaci, dove i punti in palio valgono veramente il doppio.
Fornaci: Giannecchini, Rigali, Bocca, Tognocchi, Zejnaj, Bernicchi (Cecchini), Saisi, Romano, Rugani, Puccetti, Bertogli. All. Claudio Marchi
Montagna Pistoiese: Stiavelli, Imondi, Di Rocco, Cinotti, Orsucci (Petrucci), Prioreschi, Kurti (Ceccarelli Francesco), Sisi, Nesti (Tagliaferro ), Paglidi, Bibay. All. Claudio Ceccarelli
Arbitro: sig. Puccini (Pontedera)
Reti: 22′ Kurty 87′ Saisi (r)
Tag: calcio, usd fornaci, seconda categoria
Lascia un commento